Arriva in TV, Evil Nanny - Una famiglia in pericolo, film diretto da Jared Cohn, realizzato esclusivamente per il piccolo schermo.
Va in onda su Rete 4, alle ore 21:15 del 5 maggio, Evil Nanny - Una famiglia in pericolo, film diretto da Jared Cohn, che racconta la storia di una famiglia che deve far fronte alle azioni folli di una tata che, in un primo momento, sembrava gentile, innocua e disponibile. La bambinaia è interpretata dalla giovane Lindsay Elston, un'attrice forse non conosciutissima, di cui, però, vi sveliamo qualche dettaglio.
Evil Nanny, la trama
Una coppia assume una bambinaia, che avrà il compito di badare ai loro bambini mentre entrambi i genitori sono al lavoro. All'inizio, tutto funziona alla perfezione, ma quando un incidente pericoloso spinge i genitori a non volere più la tata in giro per casa, Fay Tripp e suo marito capiscono che Jen - questo il nome della tata - non ha alcuna intenzione di mettere piede fuori dalla loro abitazione. Pertanto, i due scoprono, con stupore, che la ragazza ha stabilito la sua residenza nella loro dimora e che per liberarsi di lei dovranno agire diversamente: ottenere uno sfratto legale, procedura che richiederà del tempo. Riuscirà la donna a liberarsi della folle bambinaia e salvare la sua famiglia?
Evil Nanny, ecco chi è Lindsay Elston
Lindsay Elston interpreta la pazza tata che la famiglia ingaggia per badare ai piccoli nel film Evil Nanny. L'attrice, classe 1991, è anche una produttrice: oltre al film già citato, la si può vedere all'opera anche in Escape the Night del 2016 e Face 2 Face del 2016. La giovane attrice ha intrapreso la strada del cinema, senza trascurare gli studi: infatti, nel 2014, si è laureata all'Università di Sioux Fall, situata nel South Dakota, in Teatro e Comunicazione.
Evil Nanny, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Evil Nanny, il cast
Nel cast del film Evil Nanny - Una famiglia in pericolo, troviamo la presenza dei seguenti attori: Lindsay Elston, Nicole Sterling, Matthew Pohlkamp, Cooper Fontaine, Stephen Barrington, April McCullough e Bill Devlin.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/theasylumcc/status/864877573179703296