Due protagonisti d'eccezione per un film che sicuramente incuriosirà gli spettatori più romantici: di cosa parla?
L'acclamato regista e sceneggiatore statunitense Drake Doremus dirigerà un film che, sulla carta, promette davvero bene: si tratta di Zoe, che avrà come protagonisti due volti amatissimi del cinema, ovvero Ewan McGregor e Léa Seydoux.
In origine la parte dell'attore principale doveva essere affidata a Charlie Hunnam, ma poi l'attore si è visto costretto a rifiutare per altri impegni lavorativi e così la parte è stata assegnata al più celebre Ewan McGregor.
Léa Seydoux, la protagonista femminile della pellicola, è stata acclamata per la sua intensa interpretazione nel film La vita di Adele, per cui ha vinto l'ambita Palma d'Oro a Cannes nel 2013.
Trama del film Zoe
La trama di Zoe seguirà la storia di due scienziati che stanno lavorando su una tecnologia per rendere perfette le relazioni amorose. Proseguendo nel loro delicato lavoro, i due protagonisti scopriranno quanto possano andare in profondità con questa tecnologia e... E lo scopriremo solo quando il film sarà pronto!
Il film è stato scritto da Rich Greenberg, che vanta numerosi premi e una carriera di successo come autore di revival e spettacoli per Broadway.
Ewan McGregor al top
L'attore scozzese si trova in un periodo particolarmente florido della sua carriera, che a dire il vero non ha mai avuto discese.
Ewan McGregor in American Pastoral ha avuto un doppio ruolo: quello di attore e di regista e se l'è cavata benissimo. Per non parlare del suo ruolo nel sequel, a breve al cinema, Traispotting 2, dove riprende uno dei personaggi più famosi che ha portato sul piccolo schermo.
Inoltre ha prestato la voce al personaggio Lumiere de La Bella e la Bestia, anche se ha confessato qualche difficoltà; infatti l'attore era molto teso quando si trattava di cantare le canzoni di Lumiere, non solo perché doveva cantare con accento francese, ma anche perché al di là del vetro c'erano una cinquantina di persone che non la smettevano di chiacchierare!