Ewan McGregor, red carpet con la figlia Clara

L'attore alla premiere di Miles Ahead con la primogenita

Per la premiere newyorkese di Miles Ahead, biopic di Miles Davis scritto, diretto ed interpretato da Don Cheadle, Ewan McGregor ha deciso di presentarsi sul red carpet insieme alla figlia Clara, 20 anni. Più che padre e figlia i due sembravano una coppia, bellissimi e stilosi. Lui con anfibi, pantaloni aderenti dalla fantasia scozzese sotto una maglia e una giacca nere. Lei in total black con giacca e mini dress in seta. Clara è davvero bella e assomiglia molto a papà Ewan.

Nonostante sia figlia di una celebrità e sia bellissima, Clara non sembra avere intenzione di seguire le orme paterne. Clara infatti sogna di diventare fotografa: non davanti, quindi, ma dietro gli obiettivi.

Quella di Ewan McGregor è davvero una bella famiglia: l'attore scozzese è sposato dal 22 luglio 1995 con la scenografa francese Eve Mavrakis, conosciuta sul set della serie tv britannica Kavanagh QC. Ho capito allora che volevo veramente stare con lei e sapevo che volevo stare con lei in un modo diverso da quello con cui ero stato con molte, molte, moltissime altre donne con cui ero stato fino ad allora. E non ho sbagliato. Ho fatto la scelta giusta, ha dichiarato l'attore in una recente intervista.

Eve e Ewan hanno avuto due figlie: Clara Mathilde (1996) ed Esther Rose (2001). Nell'aprile 2006 la coppia ha adottato una bambina, Jamiyan, nata in Mongolia nel giugno 2001; nell'estate 2011 la coppia ha deciso di adottare un'altra bambina, Annouk, nata a gennaio 2011.