Ewan McGregor sarà il candeliere Lumière in La bella e la bestia

Ewan McGregor interpreterà il divertente personaggio del candeliere Lumière nell'adattamento live action firmato Disney di La bella e la bestia

Solo pochi giorni fa via evevamo mostrato un selfie, il primo, degli attori attualmente impegnati con le riprese della trasposizione live action firmata Disney di La bella e la bestia. Ma nella foto mancava un personaggio: Ewan McGregor, che si è di recente unito al progetto per interpretare il candeliere Lumière.

La bella e la bestia sarà diretta da Bill Condon mentre di recente abbiamo visto Ewan McGregor in Mortdecai al fianco di Johnny Depp, e presto lo vedremo in Jane Got a Gun. Senza dimenticarci della sua prossima fatica "biblica": nel ruolo di Gesù in Last Days in the Desert.

Di tutt'altro tenore la prova che Ewan McGregor dovrà affrontare per interpretare il candeliere canterino Lumière, che nessuno di noi può dimeticare mentre ammiccava malizioso a tutte la cameriere del palazzo.

La data di sucita per il live action della Disney è fissata al 17 marzo 2017. Ma questo non sarà l'unico appuntaemnto con il mondo dei cartoni della nostra infanzia: in rapido avvicinamento ci sono i progetti della Disney che riguardano Mulan, Il libro della giungla, Winnie The Pooh e Dumbo.