Exodus-Dei e Re batte tutti al Box office Italia

E' Exodus - Dei e Re ad aggiudicarsi la vittoria nelle sale italiane

Alla guida del botteghino italiano per la seconda settimana consecutiva, troviamo l'ultimo capolavoro di Ridley Scott e con protagonista Christian Bale, Exodus-Dei e Re il quale è arrivato ad un passo dai 5 milioni di euro.

In seconda posizione troviamo l’action di Clint Eastwood American Sniper, ormai alla sua quarta settimana nei cinema. Ottimo incasso e ottima media anche per La teoria del tutto, che si aggiudica il terzo posto, il biopic che racconta la storia di Stephen Hawking e ha ricevuto 5 candidature agli Oscar.

Per Sei mai stata sulla luna? di Paolo Genovese, regista dei due Immaturi, un quarto posto con 435mila euro e una media di poco inferiore ai 1200 euro per sala. Segue un’altra commedia nostrana, Il Nome del Figlio, ritorno della brava di Francesca Archibugi, qui alle prese con il remake nostrano della pellicola francese Cena tra Amici.

Subito dopo c'è The Imitation Game a quota 6.44 milioni, John Wick di Chad Stahelski, action-thriller ad alto tasso di adrenalina che vede come protagonista Keanu Reeves, e  Still Alice, al decimo posto con 60mila euro.