Exodus: Dei e Re, Live stream della premiere mondiale da Londra

Potremo assistere in diretta live da Londra, alla premiere di Exodus: Dei e re

Dall’acclamato regista Ridley Scott arriva l’atteso kolossal, Exodus: Dei e Re, l’epica avventura  di un uomo che ha avuto il coraggio di sfidare la potenza di un impero.

Usando effetti speciali allo stato dell’arte e un 3D immersivo, Scott porta nuova linfa alla storia di Mosè (Christian Bale) e alla sua lotta contro il faraone egizio Ramses (Joel Edgerton), guidando 400,000 schiavi in un monumentale viaggio per fuggire dall’Egitto e dalle sue mortali piaghe.

In attesa dell'arrivo di Exodus: Dei e Re (per guardare il trailer clicca quì) nei cinema italiani il 15 gennaio 2015, domani mercoledì 3 dicembre alle ore 18:30, potrete assistere in diretta live da Londra, alla premiere di EXODUS: DEI E RE e all’arrivo degli attori e del regista sul red carpet: Christian Bale, Joel Edgerton, Aaron Paul, Ben Kingsley, il regista Ridley Scott e molti altri sfileranno davanti ai fotografi e discuteranno del film in uscita.

Guarda nel video quì sotto in tempo reale e in esclusiva Live stream della premiere mondiale da Londra di Exodus: dei e re: 

Potrete inviare le vostre domande utilizzando l’hashtag #ExodusLive per avere la possibilità che vengano sottoposte durante la diretta.