"Extremely Wicked non glorificherà Ted Bundy", le parole di Zac Efron

In un'intervista nel programma Entertainment Tonight, Zac Efron sottolinea che il film Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile non glorificherà Ted Bundy.

Il film su Manson di Quentin Tarantino non è l'unico film a parlare di un serial killer. Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile di Joe Berlinger presenta Zac Efron nei panni di Ted Bundy e il film dovrebbe essere pronto per il debutto nel festival dei film autunnali: le riprese sono terminate il mese scorso. L'attore di The Greatest Showman è apparso di recente ad Entertainment Tonight e ha spiegato cosa renderà Extremely Wicked così memorabile, sottolineando che la figura del criminale non sarà per niente "glorificata". 

Extremely Wicked, Zac Efron precisa: Ted Bundy non sarà glorificato

Nella sua ospitata al programma televisivo, Zac Efron ha tenuto a precisare che nella pellicola, in cui lui interpreterà proprio il protagonista, non sarà effettuata alcuna glorificazione dell'uomo. Ecco le sue parole: 

È molto interessante. Penso che il film stesso sia davvero profondo. In realtà non glorifica Ted Bundy. Non era una persona da glorificare. Racconta semplicemente una storia e come il mondo è stato incantato da questo ragazzo che era notoriamente malvagio e dall'indole irritante dal quale molte persone sono state raggirate, ma anche il mondo intero. È stato divertente andare e sperimentare quel regno della realtà.

Extremely Wicked, uscita del film

Extremely Wicked è raccontato dal punto di vista della fidanzata di Bundy, Elizabeth Kloepfer, interpretata da Lily Collins. La Kloepfer lotta per accettare la natura di Bundy mentre gravita attorno ai suoi impulsi più oscuri e alla fine è incanalata sulla strada dell'omicidio che porterà alla morte diverse giovani donne. John Malkovich interpreta Edward Cowart, il giudice che ha presieduto il processo a Bundy nel 1979. Zac Efron ha detto che ha interpretato il personaggio, senza portare nulla dello stesso con sé, una volta allontanatosi dal set: "Non ho dovuto fare cose strane a nessuno per entrare nel personaggio", ha detto. "È un tipo diverso di film". Il film attualmente non ha piani di rilascio. Ci si può aspettare che Extremely Wicked potrebbe debuttare in autunno. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ZacEfron.TeamTurkeyFans/