Extremity, il nuovo thriller psicologico di Anthony DiBlasi

Sottoporsi a prove fisiche estreme e a sofferenze, per fare i conti con un passato difficile. Ecco la trama e il cast di Extremity, nuovo thriller psicologico di Anthony DiBlasi.

Extremity è il nuovo film horror di Anthony DiBlasi. La pellicola si concentra sulla storia di una ragazza, ossessionata dall'orrore, che si cimenta in un'impresa estenuante: si sottomette, infatti, a dodici ore di tormenta al fine di combattere le proprie paure. Extremity è stato scritto da David Bond e Scott Swan (The Profane Exhibit). Lo stesso Bond lo ha prodotto sotto Dark Elegy con Corinne Ferguson. Questo rappresneta il loro primo lungometraggio come azienda.

Extremity, la trama 

Una ragazza giovane, con un passato molto turbolento e travagliato, si iscrive ad una prova di resistenza estrema, definita Perdizione. La giovane donna pensa che, sottoporsi a questa prova, le permetterà di affrontare ed esorcizzare i suoi demoni interni e i traumi che ha vissuto, anche se non riesce ad immaginare quanto sia sconvolgente e difficile la prova alla quale si sta per sottoporre. Allison, (interpretata da Dana Christina) è una donna infelice che pensa che potrà guarire le ferite dell'anima solo sottoponendosi a sofferenze fisiche. Emergeranno tanti segreti oscuri, sepolti nella sua psiche e nel suo passato.

Il cast

Il film, al momento, è in fase di post-produzione. DiBlasi si è fatto conoscere per diverse pellicole, quali Cassagada, Dread e Most Likely To Die. Extremity consiste in un mockunmentary che esplora le ossessioni collettive, le paure più violente ed estreme, attraverso prove estreme. Nel cast di questo thriller psicologico troviamo i seguenti attori: Dana Hollenbach (Wynonna Earp) nei panni di Alison; Chad Rook (The War – Il pianeta delle scimmie) è Bob/Red Skull; J. LaRose (Ray Donovan) è Phil; Chantal Perron (Fargo) è la dott.ssa Sylvia Nichols; Angelique Berry (Super Drycleaners) è Alison da giovane; Yoshihiro Nishimura intepreta il cameraman; Ashley Smith è Nell/White Skull; Paul Braaten è John Hainey/Pyscho Clown/Beanie/Gorilla; Ami Tomite è Konishi; Jen Znack è Peep Show Girl/Cathy Hainey; Nikki Rae Hallow è Erica; Scott Swan è Jack Rabe; Dylan Sloane è Zachary; Cam Damage è Death; Kelsey Andries è Morgan Leycock.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/LEcran-Fantastique-276360265710679/