Ezra Miller protagonista di 'The Mourner', film sul romanzo giapponese di Arata Tendo

L'attore, che abbiamo visto in 'Animali Fantastici' e 'Justice League' sarà il protagonista del film diretto da Casper Kiriya, dal titolo 'The Mourner'.

La star di Animali fantastici e Justice League, Ezra Miller, sarà il protagonista di The Mourner, thriller di Echo Lake Entertainment. La storia segue un detective assassino, stanco e amareggiato, che è sulle tracce di trafficanti di omicidi sessuali, che scopre un nuovo significato spirituale nella sua vita quando incontra un giovane mistico, la cui chiamata nella vita è piangere i morti che non hanno nessun altro che li commemori. A dirigere il film, sarà Casper Kiriya su una sceneggiatura di Robin Shushan, basato sul romanzo giapponese di Arata Tendo. Kiriya e Mike Marcus produrranno la pellicola, le cui riprese dovrebbero iniziare questa estate. 

Ezra Miller di Animali Fantastici nel film 'The Mourner'

Ezra Miller sarà il protagonista del thriller The Mourner, secondo quanto riferisce Deadline. Echo Lake Entertainment sta producendo il film e Paradigm si occuperà delle vendite del progetto all'EFM di Berlino.

Il film è basato sul romanzo giapponese di Arata Tendo, che ha vinto il premio Naoki nel 2008 per Itamu Hito (The Mourner). Il libro ha già  ottenuto un adattamento in lingua giapponese nel 2015.

The Mourner sarà diretto da Casper Kiriya da una sceneggiatura di Robin Shushan e Mike Marcus produrrà per Echo Lake Entertainment, insieme a Kiriya. La produzione del film è prevista per l'estate 2019.

Ezra Miller, uno sguardo all'attore

Anche se molto giovane, Ezra Miller ha dimostrato di essere un attore molto talentuoso. Lo abbiamo conosciuto in Justice League - film nel quale ha interpretato The Flash e in Animali fantastici in cui si è calato nel ruolo di Credence Barebone. Miller riprenderà il ruolo di The Flash nel DC Universe nel film stand-alone che sarà dedicato al personaggio. Inoltre, lo ritroviamo in Dali Land, film nel quale l'attore interpreta un giovane Salvador Dalì.

Per quanto riguarda il regista, Kiriya ha debuttato - come cineasta - nel live action-CGI, Kyashan - La rinascita del 2004. I film che ha diretto di recente sono The Last Knights con Clive Owen e Morgan Freeman e Goemon, basato su una leggenda popolare giapponese che fa eco al racconto di Robin Hood.