Rovazzi va a comandare anche al cinema: sarà nel cast di Il Vegetale di Gennaro Nunziante

Fabio Rovazzi, inteprete di Andiamo a Comandare diventa attore ne Il Vegetale, nuovo film di Gennaro Nunziante, prodotto da Walt Disney Company.

Fabio Rovazzi sarà il protagonista de Il Vegetale, nuovo film di Gennaro Nunziante. La notizia è stata annunciata durante il Ciné 2017 di Riccione da parte di Walt Disney Company. La pellicola arriverà sul grande schermo entro il 2018 e sarà distribuita da Walt Disney Italia. Ecco tutte le novità su questa nuova produzione targata Disney.

Il Vegetale, Rovazzi attore nel film di Gennaro Nunziante

A dare ulteriori infomazioni in merito a Il Vegetale, è Daniele Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company:

Sono davvero molto felice di presentare la nostra nuova collaborazione con Gennaro Nunziante, insieme alle incredibili novità che porteremo in sala nei prossimi mesi. È sempre una grande emozione poter condividere questi momenti con gli straordinari esercenti e i preziosi partner, che insieme al team di Disney Italia lavorano instancabilmente e contribuiscono al successo di tutti i nostri film. 

Oltre al film con Rovazzi protagonista, la Disney è pronta ad intrattenere il suo pubblico anche con Cars 3 (con Pixar), direetto da Brian Fee e prodotto da Kevin Reher, nei cinema il 14 settembre.

Il Vegetale, perché Nunziante ha scelto Rovazzi?

Un periodo davvero d'oro per il cantante 23enne, i cui brani conquistano sia le hit parade che il cuore dei giovanissimi. Gennaro Nunziante ha visto del potenziale nell'artista, tanto da affidargli il ruolo da protagonista nel suo film Il Vegetale. Ecco il suo pensiero in merito:

Visto che le sale sono piene, è inutile fare un altro film che faccia i soldi. Non voglio essere banale, voglio fare un flop”, ha dichiarato, tra il serio e il faceto, Nunziante, che poi ha aggiunto: “Primo ingrediente di un flop sono produttori incapaci e per questo, pur di non pagare gli attori, mettono i pupazzi nei film. Poi serve anche un protagonista sconosciuto e incapace e in virtù di questo penso di aver trovato la persona giusta in Fabio Rovazzi. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Fabiorovazzi/