Fabrizio Frizzi a “L’eredità ", che confusione

Fabrizio Frizzi fa un pò di confusione a “L’eredità"

Nella scorsa puntata del programma tv di Rai1"L'eredità" il suo conduttore Fabrizio Frizzi commette un piccolo errore di distrazione ed il popolo degli internauti, che proprio distratto non è, non gliela fa passare liscia. Curiosi di sapere di quale gaffe si tratta?

Ebbene il padrone di casa del popolare quiz televisivo era quasi in dirittura d’arrivo, la puntata stava volgendo al termine quando al concorrente in gara nella fase del gioco toccava indovinare una parola attraverso l’aiuto di alcuni indizi. Purtroppo l’uomo non ha saputo svelare la soluzione al quiz rinunciando così al montepremi finale di circa 33mila euro e Fabrizio Frizzi ha invece svelato, come di consueto, la soluzione del gioco che era appunto piazza dei miracoli e fin qui, normale procedura.

La vera gaffe del conduttore tv è stata però quella di aver detto che "Piazza dei Miracoli è la piazza che si trova a Siena" cosa che purtroppo non è esatta dato che la famosa piazza si trova invece nella città di Pisa. Da qui il popolo del web in rete sui vari social, si è scatenata a suon di commenti e battutine e proprio attraverso l’account Twitter Fabrizio Frizzi si è scusato postando questo post: "Amici di Pisa, scusate per il lapsus…Piazza dei Miracoli è solo vostra!"