Fallen, nuove clip del film tratto dall'omonimo romanzo di grande successo

Dal 26 gennaio la pellicola è in tutte le sale

Nuove clip di Fallen, il film che è adattamento dell'omonimo romanzo fantasy di Lauren Kate: la pellicola è diretta da Scott Hicks (Shine) ed è al cinema da oggi, 26 gennaio, insieme ad altre grandi uscite del calibro di La La Land, Split e Proprio Lui?. Il fantasy si riferisce al primo dei quattro romanzi dell'autrice: nel cast di Fallen ci sono Addison Timlin (la Sasha di Californication, la serie tv), Joely Richardson (Millennium – Uomini che Odiano le Donne), Lola Kirke (L’Amore Bugiardo – Gone Girl), Sianoa Smit-McPhee (“Hung”), Daisy Head, Hermione Corfield (Maleficent) e Malachi Kirby (My Brother the Devil).

Queste le nuove clip:

Fallen il film: trama

La protagonista di Fallen è Lucinda "Luce" Price, una diciassettenne molto determinata che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Bene e Male per difendere il suo vero amore.

Il successo del romanzo Fallen

Il tempo dirà se Fallen sarà un fenomeno alla pari di Twilight: la saga di Fallen di Lauren Kate in Italia ha conquistato più di 500.000 lettori. I quattro libri sono Fallen, Torment, Passion e Rapture e poi nel 2012 si è aggiunto lo spin-off Fallen in Love.