'Falling in love - Ristrutturazione con amore', qualche curiosità sul film Netflix

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Falling in love', film Netflix diretto da Roger Kumble, con Christina Milian e Adam Demos.

Si intitola Falling in love - Ristrutturazione con amore ed è una commedia, distribuita su Netflix a partire dal 29 agosto 2019, diretto da Roger Kumble e che può essere fruito attraverso la popolare piattaforma di streaming, accedendo al proprio account e sottoscrivendo un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Falling in Love: il cast

Nel cast del film Netflix Falling in Love, troviamo la presenza dei seguenti attori: Christina Milian (Gabriela), Adam Demos (Jake Taylor), Jeffrey Bowyer-Chapman, Anna Jullienne, Claire Chitham, Blair Strang, Jonathan Martin, William Walker, Daniel Watterson, Simone Walker. 

Falling in Love: la trama

Protagonista della storia è Gabriela, una giovane ragazza che attraversa un brutto momento nella sua vita, visto che vive una profonda rottura e diversi ostacoli che si vanno avanti sul suo cammino. 

Per questo motivo, al fine di dare una svolta alla sua esistenza, si iscrive a un concorso che mette in palio una locanda: lo vince e si trasferisce da San Francisco nella Nuova Zelanda

Quando, però, arriva sul posto si accorge che la fattoria che ha vinto è un luogo decadente, pertanto decide di sistemarla un po’ e di venderla per poi andare via. Lì, però, conosce un ragazzo, Jake Taylor, che le darà una mano.

Falling in Love: curiosità sul film

Le riprese del film sono state effettuate in Nuova Zelanda, posto in cui la protagonista riscuote la fattoria decadente come premio. 

L’annuncio della realizzazione della pellicola è stato emanato nel mese di febbraio 2019, insieme al casting dei due attori principali, ossia Christina Milian e Adam Demos. Il trailer di Falling in Love è stato lanciato online il 14 agosto 2019, a pochi giorni dall’uscita del film sulla piattaforma di streaming che è avvenuta, per l'appunto, il 29 agosto 2019

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/CMilian_FRANCE/status/1153673951811428353?s=20