John Krasinski sarà il nuovo Reed Richards nel film de 'I Fantastici Quattro'? È la domanda che si pongono molti fan dopo 'Doctor Strange 2'.
John Krasinski sarà nel film I Fantastici Quattro del MCU? È una domanda che molti fan della Marvel si sono posti, alcuni dei quali ritengono che sia John Krasinski l'uomo perfetto per interpretare Reed Richards, leader della famiglia di supereroi. Che possibilità ci sono di vedere l'attore e regista nei panni di Mister Fantastic?
Fantastici Quattro: John Krasinski nei panni di Reedd Richards?
Anche se non sappiamo uscirà il film dei Fantastici Quattro, sappiamo che il progetto è all'orizzonte e i vari ingranaggi di quella macchina stanno iniziando a muoversi. Di recente, Jon Watts ha lasciato la regia della futura produzione, facendo ipotizzare il fatto che John Krasinski possa prendere il suo posto dietro la macchina da presa.
Se avete visto Doctor Strange 2 (attenzione, spoiler), saprete Il fatto che nell'ultimo film del MCU c'è l'apparizione degli Illuminati. E, naturalmente, seduto su uno di quei troni degli Illuminati, c'era John Krasinski. Tutte quelle immagini create dai fan di Krasinski nel costume dei Fantastici Quattro, con la barba e la caratteristica ciocca di capelli grigi di Reed Richards, sono diventate concrete.
Che ruolo potrebbe avere Krasinski?
Con la versione di Reed Richards che incontra una prematura scomparsa nel finale di Doctor Strange 2, resta da vedere se il debutto nell'MCU di Krasinski sarà l'ultimo che vedremo dell'attore o se avrà un ruolo molto più importante da interpretare nella Fase 4 della Marvel e oltre.
Le regole dei multiversi della Marvel potrebbero svolgere un ruolo importante nell'accertamento della probabilità che Krasinski torni. A giudicare da tutti i diversi universi che visitiamo in Doctor Strange 2, una cosa sembra essere uno schema ricorrente; le varianti di ogni personaggio sembrano quasi tutte uguali e sono sicuramente interpretate dallo stesso attore.
Sulla Terra-838, Peggy Carter è ancora interpretata da Hayley Atwell, Black Bolt è interpretato da Anson Mount, Maria Rambeau, invece, da Lashana Lynch, Karl Mordo è interpretato da Chiwetel Ejiofor e Patrick Stewart è ancora il volto immediatamente riconoscibile del Professor Charles Saverio.
Lo stesso vale per tutte le diverse varianti di Doctor Strange che incontriamo, interpretate da Benedict Cumberbatch. Quindi, è logico quindi che qualsiasi Reed Richards che vedremo in futuro, in qualsiasi universo, sembrerebbe lo stesso che abbiamo visto in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, giusto? Prima di tutto, se Patrick Stewart ha ripreso il suo ruolo dai film degli X-Men degli anni 2000, non significa che ci sia una possibilità che la versione di Reed Richards di Ioan Gruffudd esista nell'MCU. E che dire di Miles Teller?
Se consideriamo Spider-Man: No Way Home, sappiamo che il MCU non ha paura di incrociare più versioni di un personaggio. Quando il multiverso si è aperto in quel film, Peter Parker sembrava diverso in ogni linea temporale. Combinando le diverse epoche dei film di Spider-Man, la Marvel ha infranto la regola che sembrava stabilire in Doctor Strange 2.