Svelato il nuovo villain della Fase 4 del MCU?

'Avengers: Endgame' ha visto la fine di Thanos, ma recenti rumors sulla Fase 4 del MCU potrebbero aver rivelato un nuovo nemico cosmico.

Con l'uscita di Spider-Man: Far From Home il mese prossimo, l'Infinity Saga e la Fase 3 della Marvel si concluderanno simultaneamente. Questa estate il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, annuncerà la lista dei film che comporranno la Fase 4 e la prossima direzione del franchise. Alcuni film sono piuttosto ovvi come il film su Vedova Nera e i sequel di Black Panther, Doctor Strange e Guardiani della Galawssia. Ci sono, però, anche voci e indiscrezioni su chi saranno i prossimi cattivi più importanti dopo la morte di Thanos in Avengers Endgame.

Fase 4 MCU: svelato il prossimo villain?

Quel che è quasi certo è che Norman Osborn, detto il Goblin Verde, sarà il cattivo principale sulla Terra. Si dice che verrà introdotto in Spider-Man: Far From Home poiché è l'arcinemico dell'Uomo Ragno.

Ora, un altro leaker - diffuso dai moderatori di Reddit contenente potenziali spoiler - ha affermato che la minaccia cosmica della Fase 4 del MCU sarà Michael Korvac.

Nei fumetti, Korvac, meglio conosciuto come The Enemy è un tecnico informatico nel futuro di un universo alternativo che tradisce la razza umana ed è punito per aver dormito sul posto di lavoro da parte degli alieni, che lo trasformano in un cyborg.

Ha avventure nel tempo e viaggia verso l'universo principale della Marvel, Earth-616, che è la supposta ambientazione del MCU. Presumibilmente, Korvac sarà presentato in Captain Marvel 2 prima di diventare una minaccia cosmica più grande per i supereroi del franchise.

Spider-Man: Far From Home film: Peter Parker il nuovo Iron Man?

Il futuro di Spider-Man nel MCU è assicurato in Far From Home, che uscirà il 10 luglio 2019. Nel sequel di Jon Watts, Peter Parker riprenderà la sua vita come liceale del Queens, mentre si ricongiunge al resto dei suoi amici e torna a scuola dopo un'assenza di cinque anni in seguito agli eventi di Avengers: Endgame.

Mentre Peter si ripresenta nella sua vita e fa un'attività scolastica normale e una gita scolastica in Europa: tornerà alla sua vita segreta nei panni di Spider-Man dopo la visita di Nick Fury.

Da quanto è stato diffuso il trailer di Far From Home , sembra che l'MCU proverà a far diventare Spider-Man l'equivalente di Iron Man all'interno di questa nuova generazione di supereroi. Sarà veramente così?

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/