Fast 8, divertente clip condivisa dal regista

Il film sarà nelle sale dal 14 aprile 2017

Divertente clip direttamente dal set di Fast and Furious 8: a pubblicarla è stato il regista, F. Gary Gray, sul proprio profilo Instagram. Protagonista Dwayne Johnson, "The Rock": insieme al regista, l'attore preannuncia la "scena carceraria definitiva". Non è l'unico "materiale" in arrivo da Fast 8, visto che il regista aveva diffuso anche uno scatto in cui The Rock sembra emerrgere illeso da un grosso incidente. 

C'è molta attesa per Fast 8, la nuova pellicola del famosissimo franchise della quale sono in corso le riprese: come noto sarà la prima di una nuova trilogia. L'ottavo capitolo sarà nelle sale cinematografiche dal 14 aprile del 2017, mentre gli altri due rispettivamente il 19 aprile 2019, e il 2 aprile 2021.

Nel cast del film Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Ludacris Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Kurt Russell, Charlize Theron e Helen Mirren.

Attesissima è proprio la new entry Charlize Theron. Qualche settimana fa era stato diffuso il primo scatto direttamente dal set, scatto che mostrava in azione l'attrice. "La nostra squadra se l'è vista con ex militari, mercenari ecc. Ora incontra Cipher": questa la frase che accompagnava lo scatto condiviso attraverso il profilo Twitter del noto franchise. 
L'ottavo capitolo sarà anche il primo senza Paul Walker, attore scomparso in un tragico incidente. 

Ecco la clip condivisa dal regista di Fast 8 su Instagram:

 

Un video pubblicato da F Gary Gray (@fgarygray) in data:

Qui invece la foto di Dwayne Johnson in azione:

 

Una foto pubblicata da F Gary Gray (@fgarygray) in data: