Fast 8, la foto del cast al completo in attesa del primo trailer...

Diffusa una immagine che vede il cast dell'ottavo film di Fast and Furious al gran completo

Le riprese di Fast 8, ottavo film della saga di Fast and Furious, sono già terminate e cresce l'attesa per il rilascio del primo trailer. Nel frattempo, però, è stata diffusa la foto del cast al gran completo. L'immagine è stata pubblicata sul profilo ufficiale Facebook del franchise e vede protagonisti tutti gli attori che in questi mesi hanno lavorato nei vari set, compreso quello di Cuba, dove sono stati accolti con grande entusiasmo (oltre ad Islanda, New York e Atlanta, Russia).

Nello scatto Vin Diesel, Dwayne “The Rock” Johnson, Kurt Russell, Charlize Theron - che sarà la nuova cattiva -  Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Scott Eastwood, Nathalie Emmanuel e Kristofer Hivju. Il prossimo 13 aprile 2017 la pellicola sarà finalmente al cinema: come più volte dichiarato dai produttori, Fast 8 sarà il primo capitolo di una nuova trilogia. 

Si è parlato molto nel corso delle riprese di questo film, non solo per i contenuti. Si è vociferato infatti di problemi tra Vin Diesel e The Rock (perché il personaggio interpretato da Johnson era stato pensato per un altro attore) ma anche dell'assenza del compianto Paul Wlaker. A tal proposito i fratelli dell'attore hanno fatto intendere che il personaggio i cui panni erano vestiti da Paul potrebbe tornare nei capitoli successivi. 

"Ne abbiamo parlato al telefono per un'ora con Vin, lui voleva la nostra benedizione - ha spiegato Caleb Walker – perché la Universal non vuole mancare di rispetto a Paul, alla sua immagine e alla sua famiglia”. Vedremo se il nono o decimo capitolo segnerà il ritorno del personaggio di Brian, apparso l'ultima volta in Fast and Furious 7, visto che la morte di Paul Walker è avvenuta proprio nel periodo in cui si stava girando il film.
 

Fonte immagine: Facebook