Le immagini inedite del film vedono una sequenza assolutamente adrenalinica
Un nuovo e adrenalinico video circola in rete: si tratta di alcune sequenze di Fast and Furious 8 in arrivo dal set di Cleveland. Si tratta di immagini che vedono delle automobili volare giù da un palazzo prima di incendiarsi ed esplodere.
Nel cast di Fast 8 si vedrà di nuovo Vin Diesel, e con lui Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. New entry saranno invece Scott Eastwood e Charlize Theron. Sarà la prima volta, nel caso di questo ottavo capitolo dal titolo Fast8, senza Paul Walker, l'attore scomparso in un incidente stradale mentre erano in corso le riprese del settimo episodio di Fast and Furious.
Fast8 sarà nei cinema dal 14 aprile 2017: sarà il primo film di una trilogia, le cui uscite sono previste per il 19 aprile 2019 e per il 2 aprile 2021. E proprio per il capitolo conclusivo, il decimo, qualche giorno fa Vin Diesel aveva espresso il desiderio di vedere al timone Justin Lin, lo storico regista della saga e suo amico. Lo riporterò indietro. Quando avevamo un giorno libero, anche il Giorno del Ringraziamento, che è la sua vacanza preferita, io e Justin stavamo lì, a capire come portare il franchise più in alto.
Il successo è arrivato grazie a 10 anni di questa mentalità. Questo aveva detto l'attore a tal proposito e Justin Lin (in estate nelle sale con Star Trek Beyond) non ha certamente smentito.
Ecco il video della sequenza di Fast 8: