Fast 8, un personaggio in prigione...

Dwayne Johnson ha condiviso la foto del suo personaggio, Hobbs, in manette

Nuova immagine di Fast 8 condivisa da uno degli attori, Dwayne Johnson: nello scatto il personaggio nei cui panni si calerà The Rock, ossia Hobbs, viene mostrato in prigione. Non sono stati forniti altri dettagli su quelli che saranno gli eventi che coinvolgeranno il suddetto personaggio, visto che il resto è assolutamente avvolto nel mistero. 
Fast 8, la nuova pellicola del franchise della quale sono in corso le riprese, sarà la prima di una nuova trilogia. L'ottavo capitolo sarà nelle sale cinematografiche dal 14 aprile del 2017, mentre gli altri due rispettivamente il 19 aprile 2019, e il 2 aprile 2021.

Nel cast del film Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Ludacris Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Kurt Russell, Charlize Theron e Helen Mirren.

E a propostito del cast di Fast 8, di recente gli attori hanno lanciato una campagna per raccogliere fondi a favore della Paul Walker Foundation. Paul Walker è l'attore scomparso in un incidente stradale il 30 novembre del 2013 che aveva preso parte agli altri film della saga: questo è infatti il primo senza di lui.
Si tratta di un vero e proprio concorso che coinvolge la piattaforma Omaze: collegandosi si potrà fare una donazione e sfidare la sorte, visto che in laio c'è proprio un incontro con il cast durante le riprese. La fondazione è ora gestita dalla figlia di Paul, Meadow, è la sfida dell'Ente è quella di cercare di proteggere gli oceani e i loro ecosistemi.

Ecco, intanto, la foto condivisa da Dwayne Johnson nei panni di Hobbs: 

 

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data: