Fast 8, Vin Diesel annuncia la data del primo e attesissimo trailer...

L'11 dicembre è la giornata da segnare sul calendario, quella che vedrà arrivare il trailer di Fast 8

Dopo la diffusione della foto che ha raggruppato il cast al completo di Fast 8, si attendeva solo il trailer. Non è ancora il momento ma c'è una data: a svelarla è stato uno degli attori storici, Vin Diesel. Si tratta dell'11 dicembre, giornata in cui finalmente le prime sequenze dell'ottavo film di Fast and Furious 8 saranno mostrate al mondo. 

Fast 8 sarà nei cinema dal 14 aprile 2017: diretto da F. Gary Gray, oltre a Vin Diesel vedrà anche Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Nel cast ci saranno anche i premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren. Le riprese del film hanno avuto luogo tra New York e Atlanta (Georgia).

Il film sarà il primo di una nuova trilogia, che andrà a concludersi con Fast and Furious 10. Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020. Il precedente capitolo, Fast and Furious 7, ha avuto un enorme successo:la pellicola ha guadagnato 1,516,045,911 miliardi, unico film della saga ad aver raggiunto e superato il miliardo d’incassi diventando il sesto di sempre nella storia del cinema.

L'ottavo film è il primo senza Paul Walker ma si è aperto uno spiraglio almeno sul ritorno del personaggio di cui aveva vestito i panni l'attore scomparso per un incidente stradale. Lo hanno detto i fratelli di Paul, comunicando di aver ricevuto una telefonata da Vin Diesel. "Ne abbiamo parlato al telefono per un'ora con Vin, lui voleva la nostra benedizione - ha spiegato Caleb Walker – perché la Universal non vuole mancare di rispetto a Paul, alla sua immagine e alla sua famiglia”. 

Fonte immagine: Facebook