Fast and Furios 8 dal sapore internazionale: riprese anche in Islanda

Vicino la capitale, Reykjavik, ci sarà la più grande esplosione mai avvenuta in Islanda

Pochi giorni fa è stato svelato il poster dell'ottavo capitolo di Fast and Furious 8, nonché il titolo dell'episodio, che sarà Fast8: tutto questo grazie a Vin Diesel che su Instagram ha diffuso foto e titolo attraverso un post.

Ora è trapelata una nuova indiscrezione, che vedrebbe una sequenza assai spettacolare ambientata in Islanda: lo riporta il sito Visir, secondo cui le riprese avverranno 28 miglia più a nord della capitale, Reykjavik, nella zona di Akranes.

Ed è lì che avverrà la più grande esplosione mai realizzata in Islanda, come ha fatto sapere il sindaco Regína Ásvaldsdóttir, che ha quindi confermato le indiscrezioni.

L'Islanda non sarà ovviamente l'unica location di Fat and Furious 8: come facilmente comprensibile proprio dal poster, molte delle riprese che vedranno protagonista Vin Diesel saranno effettuate a New York, ma ci sarà anche spazio per Atlanta, oltre alla Russia e a Cuba. Nel caso di quest'ultima si è così deciso soprattutto grazie ai migliorati rapporti diplomatici tra Usa e il governo dell'isola.

Fast8 sarà nei cinema americani il 14 aprile del 2017 mentre non è ancora stata stabilità la data italiana dell'uscita nelle sale.