Jason Momoa è felice di lavorare con Charlize Theron in 'Fast and Furious 10'

Jason Momoa si è detto davvero entusiasta di poter lavorare con Charlize Theron e Vin Diese in 'Fast and Furious 10'.

Jason Momoa si sta preparando per il decimo capitolo del franchise di Fast and the Furious. L'attore ha parlato con Will Marfuggi di Entertainment Tonight alla premiere di Los Angeles di Ambulance, dove ha discusso del suo ruolo nel prossimo capitolo del franchise e con chi è più entusiasta di lavorare.

Fast and Furious 10: Jason Momoa felice di lavorare con Charlize Theron

Jason Momoa, dunque, ha rivelato di essere entusiasta di poter lavorare con Charlize Theron per Fast & Furious 10, le cui riprese inizieranno a fine mese. Inoltre l'attore, che - di recente - si è separato dalla moglie Lisa Bonet - si unirà a un cast stellare che include la stimata collega, Cardi B e alcuni dei membri del cast originale, tra cui Vin Diesel.

Lavoro con alcune persone davvero fantastiche con cui non ho mai lavorato prima", ha esclamato la star di Dune. "Lavorerò prima con Charlize [Theron], cosa di cui sono davvero entusiasta". "È una forza da non sottovalutare", ha detto l'attore. "Lei è fantastica e poi potrò andare in alcuni posti fantastici. Ovviamente lavorerò con tutto il cast, la maggior parte del cast".

Momoa ha espresso, inoltre, la sua eccitazione anche per il fatto di dover lavorare con Diesel, dicendo a ET che i due gireranno molte scene piene di azione insieme: "Sono sicuro che è per questo che mi hanno assunto", ha ironizzato l'attore. "Ma sì, sono entusiasta di lavorare con Vin". 

L'attore supporta Yahya Abdul-Matteen II in Ambulance

Momoa ha spiegato che era alla premiere per supportare il suo co-protagonista di Aquaman Yаhyа Abdul-Mateen II, che recita insieme a Jake Gyllenhal nel film Ambulance, film che uscirà l'8 aprile 2022.

Intanto, Aquaman e il Regno Perduto, è stato completato, e vedrà proprio i due colleghi di set riprendere i rispettivi ruoli di Re di Atlantide e Black Manta. Momoa apprezza molto il suo collega che reputa "estremamente dotato ed estremamente intelligente", nonché "semplicemente troppo bravo". E conclude: "È divertente e sono orgoglioso di lui".