È arrivata la notizia ufficiale: Jason Momoa prenderà parte a 'Fast and Furious 10' e interpreterà un villain.
Fino a qualche giorno fa, circolavano solo voci di corridoio, ma ora abbiamo la conferma ufficiale: Jason Momoa ha confermato che sarà presente nel cast di Fast & Furious 10, decimo capitolo della saga campione di incassi al botteghino e - in questo nuovo appuntamento per il grande schermo - l'attore di Aquaman interpreterà un cattivo.
Fast and Furious 10: Jason Momoa nel cast del film
In un'intervista a Entertainment Tonight mentre partecipava alla premiere di The Batman, Jason Momoa ha confermato il suo ruolo in Fast & Furious 10. L'attore di Aquaman, in proposito, ha rivelato quanto segue: "Andrò a fare Fast 10 , sarà divertente...è divertente, posso interpretare il cattivo, cosa che non sono riuscito a fare per diverso tempo'. Ora, posso essere il cattivo ragazzo. Un ragazzaccio molto appariscente", ha detto la star.
Dopo varie speculazioni, dunque, arriva la conferma definitiva del suo coinvolgimento nel decimo capitolo della saga più veloce del grande schermo: negli scorsi giorni, infatti, molti siti a stelle e strisce hanno riportato la notizia per la quale l'attore era in trattative per unirsi al cast dell'attesissima pellicola.
Gli attori che ritorneranno nel decimo capitolo della serie
È stato confermato che la maggior parte del cast principale (composto dagli attori Michelle Rodriguez come Letty, Tyrese Gibson come Roman, Ludacris come Tej, Jordana Brewster come Mia e Nathalie Emmanuel come Ramsey) tornerà in questo nuovo film, della saga, anche se, quasi sicuramente, non ci sarà Dwayne Johnson che interpretava Luke Hobbs.
The Rock si è allontanato dal franchise a causa di divergenze con Vin Diesel il quale, però, lo ha invitato, di recente, a riprendere il suo ruolo nella serie cinematografica, anche se l'attore non ha colto l'appello. Fast & Furious 10 arriverà nei cinema di tutto il mondo a partire dal 19 maggio 2023. .