Vin Diesel a Londra per le riprese di 'Fast & Furious 10'

Il team di 'Fast & Furious' si sposta nella capitale britannica per le riprese del decimo capitolo del fortunato franchise cinematografico.

La produzione di Fast & Furious 10 si sposta a Londra per le riprese. Ad annunciare questa notizia, è stato Vin Diesel, uno dei volti principali ddel franchise. L'attore ha svelato su Instagram il luogo in cui la troupe si sarebbe diretta per il lavoro sul decimo film della saga. E così i fan scoprono che ci sarà un ritorno alla vecchia Inghilterra per questo nuovo capitolo. 

Fast and Furious 10: le riprese a Londra

Su Instagram, Vin Diesel ha svelato, ai suoi follower, che la troupe si sposta a Londra per le riprese di Fast & Furious 10. L'attore, dunque, ha pubblicato un post in cui ha dato la notizia che ha subito fatto il giro dei social. Ecco il post di Diesel sul popolare social network:

Come si può vedere dall'immagine, l'attore ricorda anche Paul Walker, collega di set, che scomparve nel 2013 a causa di un incidente stradale. Ecco cosa leggiamo nella didascalia: "Fast torna a Londra, tra tante nuove location in giro per il mondo per il Finale di Fast...Spero di rendervi orgogliosi". 

Gli ultimi due film del franchise di Fast & Furious saranno girato, uno dopo l'altro e includeranno diversi membri conosciuti della saga, tra cui Vin Diesel, Nathalie Emmanuel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang e Ludacris. Anche Jason Momoa si unisce al cast, forse in un ruolo da cattivo. Forse potrebbe esserci anche il ritorno di Charlize Theron nei panni della cattiva Cipher.

L'invito per Dwayne Johnson

L'anno scorso, Diesel ha chiesto a Dwayne Johnson di tornare al franchise tramite un post sui social media. Johnson ha interpretato Lucas "Luke" Hobbs in Fast & Furious 5, Fast & Furious 6, Fast & Furious 7, Fast & Furious 8 e nel film spin-off della serie, Hobbs & Shaw. Johnson ha risposto alla richiesta di Diesel dicendo che "non ci sono possibilità" che ciò accada.

Londra è pronta a permettere alla gang di Fast di attraversare le sue strade anguste? Quali luoghi iconici di Londra saranno presenti nel nuovo film? Momoa parlerà con accento britannico? Tante sono le domande su questo nuovo capitolo.