Fast and Furious 7 non perde colpi al box office italia

Fast and Furious 7 si conferma il vincitore al box office italiano. Secondo e terzo gradino del podio per Se Dio Vuole e Humandroid

Continua a viaggiare ben oltre i limiti per la seconda settimana consecutiva Fast and Furious 7, che conferma quindi il suo trionfo al boxoffice italiano del fine settimana.

L'ultimo capitolo della celebre saga di motori e corse clandestine è infatti ancora in vetta a ogni classifica, avendo registrato un incasso di 3 milioni e mezzo di euro. Una cifra con cui Fast and Furious raggiunge in totale di 14 milioni e mezzo di euro di guadagni.

La sfida con il film rivale della Disney, Cenerentola, è più accesa che mai, visto che il live actione della celebre favola ha finora incassato 14 milioni e 580mila euro.

Il successo di Fast and Furious, ovviamente, non è solo itraliano, visto che in dieci giorni, il settimo capitolo del franchise ha già toccato a livello globale la cifra impressionante di 800 milioni di dollari.

Medaglia d'argento per il box office nostrano è la new entry Se Dio vuole con Alessandro Gassman e Marco Giallini: che riesce a guadagnare 1 milione e 60mila euro. Terzo gradino del podio per Humandroid di Neill Blomkamp, che porta a casa 500mila euro.

Medaglia di legno, appena sotto il podio per il musical fiabesco Into the Woods con Meryl Streep, che per questa settimana incassa 380mila euro, raggiungendo complessivamente 1 milione e 660mila euro.
Scala di una posizione, dalla quarta alla quinta, anche il film francese La famiglia Belier, che questo weekend ha registrato 325mila euro, raggiungendo così i 2 milioni complessivi.