Fast and Furious 8: ecco la foto di Hobbs, il personaggio di The Rock

Il film sarà nelle sale dal 14 aprile 2017

L'ottavo capitolo di Fast and Furious sarà nei cinema il prossimo anno ma in queste settimane sono in corso le riprese: attualmente il set è quello di Cuba, dove i protagonisti stanno girando le loro sequenze, non mancando mai di condividere foto e video per i fan. Ed è una foto di Dwayne Johnson di nuovo nei panni di Hobbs l'ultimo scatto diffuso: l'attore ha postato l'immagine sul proprio profilo Instagram, accompagnando ad essa anche un post che spiega qualcosa in più del suo personaggio.

Ecco il post Instagram:

 

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

 

Questa una parte del post: “Quando si toglie ad un uomo di tutto ciò che ha. Tutto ciò che è importante per lui. Lo si costringe a tornare alle sue radici...E a volte questo è un posto molto pericoloso e contorto. Se stavo per tornare per un altro Fast & Furious volevo entrare e dare una scossa al franchise in un modo cool che avrebbe esaltato i fan e l'ho fatto mostrando una nuova versione di Hobbs”.

Il personaggio interpretato da Dwayne Johnson, Luke Hobbs è un cacciatore di taglie del governo e Agente DSS (Diplomatic Security Service), che nel quinto capitolo di Fast & Furious è entrato a far parte delle vicende con la missione di catturare Dom e il suo team. Lo si è visto anche nei successivi due capitoli, nonostante nel settimo non abbia avuto molto spazio: ora sarà ancora una volta protagonista del lungometraggio.

L'ottavo capitolo del noto franchise (e primo film di una nuova trilogia) sarà nei cinema a partire dal 14 aprile 2017. New entry nel cast Charlize Theron e Scott Eastwood: torneranno Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. L'ottavo film di Fast and Furious sarà diretto da F. Gary Gray.