Il film sarà nelle sale dal 14 aprile 2017
L'ottavo capitolo di Fast and Furious sarà nei cinema il prossimo anno ma in queste settimane sono in corso le riprese: attualmente il set è quello di Cuba, dove i protagonisti stanno girando le loro sequenze, non mancando mai di condividere foto e video per i fan. Ed è una foto di Dwayne Johnson di nuovo nei panni di Hobbs l'ultimo scatto diffuso: l'attore ha postato l'immagine sul proprio profilo Instagram, accompagnando ad essa anche un post che spiega qualcosa in più del suo personaggio.
Ecco il post Instagram:
Questa una parte del post: “Quando si toglie ad un uomo di tutto ciò che ha. Tutto ciò che è importante per lui. Lo si costringe a tornare alle sue radici...E a volte questo è un posto molto pericoloso e contorto. Se stavo per tornare per un altro Fast & Furious volevo entrare e dare una scossa al franchise in un modo cool che avrebbe esaltato i fan e l'ho fatto mostrando una nuova versione di Hobbs”.
Il personaggio interpretato da Dwayne Johnson, Luke Hobbs è un cacciatore di taglie del governo e Agente DSS (Diplomatic Security Service), che nel quinto capitolo di Fast & Furious è entrato a far parte delle vicende con la missione di catturare Dom e il suo team. Lo si è visto anche nei successivi due capitoli, nonostante nel settimo non abbia avuto molto spazio: ora sarà ancora una volta protagonista del lungometraggio.
L'ottavo capitolo del noto franchise (e primo film di una nuova trilogia) sarà nei cinema a partire dal 14 aprile 2017. New entry nel cast Charlize Theron e Scott Eastwood: torneranno Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. L'ottavo film di Fast and Furious sarà diretto da F. Gary Gray.