Fast and Furious 8, svelata la trama ufficiale

Il film con Vin Diesel sarà nelle sale italiane dal 13 aprile

L'ottavo capitolo di Fast and Furious sarà nei cinema italiani dal 13 aprile: nel frattempo è stata finalmente svelata la trama ufficiale dell'ottavo film della saga, il primo senza il compianto Paul Walker, di cui si è parlato negli ultimi giorni a causa di nuovi elementi raccolti sulla sua morte. Nel film torneranno tanti dei protagonisti delle vecchie pellicole, a partire da Vin Diesel. Sarà il primo film di una nuova trilogia che andrà a concludersi con l'arrivo del decimo film. Il trailer di The Fate of The Furious aveva fatto registrare numeri record: nelle prime 24 ore ha raggiunto 139 milioni di visualizzazioni, facendo meglio de La Bella e la Bestia che nello stesso lasso di tempo si era invece fermato a 127.6 milioni

Fast and Furious 8: la trama 

Questa la sinossi ufficiale: Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati - ed il resto del gruppo è stato esonerato - il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.

The Fate and the Furious: il cast

Nel cast dell'ottavo film del franchise ovviamente la stella, Vin Diesel, e con lui Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Ludacris, Elsa Pataky e Lucas Black. Tra le new entry Jason Statham, Kurt Russell, Charlize Theron, Helen Mirren e Scott Eastwood.