I due continuano a non sopportarsi e quella che sembrava una trovata pubblicitaria si sta rivelando la realtà
Da qualche tempo circolano con insstenza voci che riguardano Vin Diesel e Dwayne Johnson: i due si sopporterebbero a malapena, e questo sarebbe stato evidente sul set di Fast and Furious 8, girato negli ultimi mesi e dal 14 aprile nelle sale. Se sul set questo aveva comportato qualche problema, specialmente nel corso delle riprese di agosto ad Atlanta, ora sembra che le cose non siano migliorate e che quindi non si sia trattato solo di una trovata pubblicitaria per far parlare del film. Secondo The Hollywood Reporter questa rivalità sarebbe evidente a tutti quelli che stanno seguendo il press tour di Fast & Furious 8. Universal starebbe facendo di tutto per tenere i due separati nel corso dei vari eventi, tant'è che solo in occasione della presentazione del primo trailer a New York a dicembre i due sono apparsi insieme.
Fast and Furious 8, il film: due degli attori non si sopportano
Al contrario di Las Vegas, dove è andato in scena la CinemaCon: il film è stato presentato soltanto da Vin Diesel e Charlize Theron, con Dawyne Johnson assente perché impegnato a Miami sul set della terza stagione di Ballers. E allora perché lo stesso attore si trovava pochi giorni prima alla convention per presentare Baywatch e il nuovo Jumanji? Sembra che tuttto sia stato programmato per evitare altri problemi in pubblico. La rivalità accesa continuerà anche negli altri film, evidentemente, dato che sono in programma altri due capitolo di Fast and Furious.
Fast and Furious 8, Paul Walker è nei pensieri di tutti
A proposito del film e della CinemaCon di Las Vegas, nel parlare dei prossimi due capitolo, Vin Diesel ha voluto ricordare l'amico e collega Paul Walker: per la prima volta un film della saga non vedrà presente l'attore, tragicamente scomparso in un incidente nel corso delle riprese del settimo capitolo. "Parte della sua eredità vive attraverso ogni scena che abbiamo girato. C'è qualcosa di meraviglioso in tutto questo", ha detto Vin Diesel, mentre Tyrese Gibson ha aggiunto: "L'ultima volta che ero stato su questo palco ero con Paul Walker. Agiamo e lavoriamo per onorare il nostro fratello".