Fast and Furious 8: Frank Gary Gray promette che sarà qualcosa di mai visto!

Il nuovo regista Frank Gary Gray parla dei progetti di Fast and Furious 8

Dopo l'incredibile successo di Fast and Furious 7 la Universal, avrebbe mai potuto farsi fermare dall'abbandono di James Wan per il nuovo capitolo Frank Gary Gray per dirigere il nuovo capitolo del franchise Fast and Furious 8

In una recente intervista rilasciata al sito online Collider, Gary Gray ha rilasciato qualche dichiarazione sul progetto di Fast and Furious 8.

F. Gary Gray ha spiegato in merito:

"Quando guardi il lavoro di uno come J. J. Abrams, che ti dà lo spettacolo, grandi scene d'azione, ma anche personaggi, plot e narrazione, per me quello è il mio lavoro, quella è la mia intenzione, fare entrambe le cose. Potenzi tutto, lavori sulle performance, sulla storia, sull'azione, non su una cosa sola. Spero di contribuire, lo scopo è dare qualcosa di diverso al franchise lasciando allo stesso tempo i fan soddisfatti. Devo ammettere di essere entusiasta della direzione che abbiamo preso, stiamo facendo il possibile per non dare al pubblico una minestra riscaldata. Sentiranno che è un'esperienza nuova, ritroveranno i personaggi che hanno imparato a conoscere, ma sarà diverso, e questo è proprio il massimo che posso dirvi ora."

Cosa ci aspetta? Al momento possiamo solo usare la nostra imamginazione, ma senza dubbio sarà grandioso.

Ricordiamo che Fast and Furious 8 uscirà nelle sale il 14 aprile 2017.