Il nuovo regista Frank Gary Gray parla dei progetti di Fast and Furious 8
Dopo l'incredibile successo di Fast and Furious 7 la Universal, avrebbe mai potuto farsi fermare dall'abbandono di James Wan per il nuovo capitolo Frank Gary Gray per dirigere il nuovo capitolo del franchise Fast and Furious 8?
In una recente intervista rilasciata al sito online Collider, Gary Gray ha rilasciato qualche dichiarazione sul progetto di Fast and Furious 8.
F. Gary Gray ha spiegato in merito:
"Quando guardi il lavoro di uno come J. J. Abrams, che ti dà lo spettacolo, grandi scene d'azione, ma anche personaggi, plot e narrazione, per me quello è il mio lavoro, quella è la mia intenzione, fare entrambe le cose. Potenzi tutto, lavori sulle performance, sulla storia, sull'azione, non su una cosa sola. Spero di contribuire, lo scopo è dare qualcosa di diverso al franchise lasciando allo stesso tempo i fan soddisfatti. Devo ammettere di essere entusiasta della direzione che abbiamo preso, stiamo facendo il possibile per non dare al pubblico una minestra riscaldata. Sentiranno che è un'esperienza nuova, ritroveranno i personaggi che hanno imparato a conoscere, ma sarà diverso, e questo è proprio il massimo che posso dirvi ora."
Cosa ci aspetta? Al momento possiamo solo usare la nostra imamginazione, ma senza dubbio sarà grandioso.
Ricordiamo che Fast and Furious 8 uscirà nelle sale il 14 aprile 2017.