Fast and Furious 8, il ricordo di Paul Walker e l'annuncio della trilogia

Vin Diesel, al CinemaCon di Las Vegas, ha ricordato l'amico scomparso promettendo altri due film

Due settimane all'arrivo nelle sale di Fast and Furious 8, il film che vedrà di nuovo sullo schermo Vin Diesel e il cast storico: sarà la prima pellicola della saga senza Paul Walker, scomparso nel corso delle riprese del settimo capitolo. Il film si chiamerà The Fate and the Furious e al CinemaCon di Las Vegas una parte della pellicola è stata proiettata in anteprima. Ad assistere all'evento anche Vin Diesel, che ha confermato quello che già si sapeva, ossia che il film aprirà una nuova trilogia, completata dal nono e dal decimo capitolo, realizzati nei prossimi anni. Ovviamente l'occasione ha permesso all'attore di ricordare proprio il collega e amico Paul Walker.

Fast and Furious, Paul Walker ricordato dai colleghi 

"Parte della sua eredità vive attraverso ogni scena che abbiamo girato. C'è qualcosa di meraviglioso in tutto questo", ha detto Vin Diesel rivolgendo un pensiero a Paul Walker, tragicamente scomparso nel corso di un incidente. Era stato proprio Walker a promettere ai fan un ottavo film, e la pellicola che sarà presto al cinema è un modo per onorarne la memoria. 
Tyrese Gibson ha poi aggiunto, a tal proposito: "L'ultima volta che ero stato su questo palco ero con Paul Walker. Agiamo e lavoriamo per onorare il nostro fratello".

Fast and Furious 8: la trama dell'ottavo capitolo

Questa la sinossi ufficiale del film The Fate and The FuriousOra che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.