Fast and Furious 8: in prima tv il film del franchise senza Paul Walker

Fast and Furious 8 è il film in onda su canale 5 il 30 ottobre 2018: si tratta della prima pellicola senza il compianto Paul Walker

L'ottavo capitolo, quello più duro per il cast di Fast and Furious 8. Il film in questione, quello del noto franchise, è il primo senza l'attore Paul Walker, protagonista dei sette precedenti episodi insieme a Vin Diesel. La pellicola sarà trasmessa su canale 5 in prima serata martedì 30 ottobre 2018. Difficile per i fan digerire un film senza Paul, ma lo stesso Vin Diesel aveva spiegato perché sarebbe stato proprio il suo amico a volere prima di tutti che lo show andasse avanti. 

Fast and Furious 8: Paul Walker lo avrebbe voluto

Vin Diesel ha spiegato, prima dell'uscita del film al cinema, quanto questa pellicola avrebbe fatto piacere a Paul Walker. "Non mi chiedevo solo se il franchise sarebbe sopravvissuto senza Paul", ha spiegato Vin Diesel. "C’era da capire se io avrei potuto sopravvivere a farlo senza Paul. Ma poi ho visto questo video in cui lo stesso Paul garantiva che saremmo tornati per l’otto durante le riprese del sette. Mi ha colpito. Stiamo parlando di un legame, di fratellanza". 

Queste le parole rilasciate a Total Film dall'attore, amico fraterno di Paul Walker, rimasto ucciso a causa di un incidente d'auto quando ancora le riprese erano in corso.

Fast and Furious 8, cast di vecchi e nuovi volti

Nel cast dell'ottavo film di Fast and Furious è tornato Vin Diesel. Con l'attore anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Helen Mirren, Kristofer Hivju, Charlize Theron, Scott Eastwood (una delle new entry del film) e Tyrese Gibson. La pellicola è diretta da F. Gary Grey,

Nel film vediamo Dom e Letty a Cuba, in luna di miele, a Cuba, mentre Brian e Mia si sono ritirati. Arriverà però una donna, il personaggio di Charlize Theron, che farà in modo che Dom torni nel mondo del crimine. Il gruppo cercherà di salvarlo e fare in modo che l'uomo non ci ricaschi di nuovo.