Fast and Furious 8, che numeri per il trailer: battuto il record di...

Il primato di visualizzazioni nelle prime 24 ore apparteneva a La Bella e la Bestia: The Fate of The Furious ha fatto meglio

La Bella e la Bestia aveva strappato il record a Cinquanta sfumature di Nero, ora l'ottavo capitolo di Fast and Furious supera in questa speciale classifica il live-action Disney. Il trailer di The Fate of The Furious, questo il titolo del prossimo film del famoso franchise, nelle prime 24 ore ha raggiunto 139 milioni di visualizzazioni, facendo meglio de La Bella e la Bestia che nello stesso lasso di tempo si era invece fermato a 127.6 milioni. Numeri che fanno capire quanto sia attesa la pellicola, che sarà la prima senza Paul Walker (compianto attore scomparso mentre erano in via di conclusione le riprese del settimo film), al cinema dal prossimo 14 aprile 2017. 

Ecco la sinossi di The Fate of the Furiousora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati, mentre il resto del gruppo è stato esonerato, il team ha iniziato a vivere apparentemente un'esistenza normale. Quando una misteriosa donna (Charlize Theron) seduce Dom e lo riporta nel mondo del crimine, lui non sembra in grado di fuggire ed evitare un tradimento nei confronti delle persone che gli sono più vicine, affrontando delle situazioni che li metterà alla prova come mai accaduto prima.

Nel cast dell'ottavo film del franchise ovviamente la stella, Vin Diesel, e con lui Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Ludacris, Elsa Pataky e Lucas Black. Tra le new entry Jason Statham, Kurt Russell, Charlize Theron, Helen Mirren e Scott Eastwood. 

Questo il trailer che ha fatto numeri da capogiro: