Fast and Furious 8: Vin Diesel svela l'ambientazione del prossimo film

Sarà girato tra le strade di New York Fast and Furious 8. A confermarlo è lo stesso Vin Diesel

Tra quali vie vedremo le improbabili acrobazie di Fast and Furious 8, uno dei franchise più di successo che Hollywood abbia mai prodotto? Ora è praticamente certo: a città scelta è New York. E a rivelarlo è la star della serie, nientemeno che Vin Diesel. Che svela, inoltre, un curiosissimo retroscena: la scelta della Grande Mela è una sorta di "ritorno alle origini".

La star avrebbe infatti dichiarato: «Si tratterà di New York! Qualcosa che le persone non sanno è che il primo film è stato ispirato da un articolo di Vibe dedicato alle corse automobilistiche per le strade di New York. Il regista e il produttore all'epoca hanno cambiato l'ambientazione scegliendo Los Angeles, ma l'articolo originale parlava di New York, quindi finalmente riporteremo l'azione a New York».

Arrivano dunque sempre maggiori informazioni su fast and Furious 8, dopo che solo qualche giorno fa era stato svelato il nome del regista che avrebbe diretto il prossimo film.

F. Gary Gray sarà seduto dietro la macchina da presa, dopo aver sbaragliato la concorrenza, vistoche oltre a lui in lizza per il ruolo di regista c'erano anche Will Eubank, Adam Wingard e Louis Leterrier. F. Gary Gray, del resto, ha già avuto qualche esperienza con auto che fanno strane cose, visto che ha diretto The Italian Job (pellicola in cui peraltro compare anche Jason Statham di Furious 7).