Vin Diesel difende lo spinoff: "Fast and Furious 9 slitta perché serve più tempo"

L'attore ha parlato della querelle che ha riguardato lo slittamento del nono film: per qualcuno la colpa sarebbe dello spinoff su Hobbs

Colpa dello spinoff sul personaggio di Hobbs se Fast and Furious 9 slitterà al 2020? A quanto pare non è proprio così: è stato Vin Diesel ad intervenire nella diatriba che ha coinvolto Dwayne Johnson e Tyrese Gibson. Quest'ultimo, a proposito del rinvio del nono film della saga, si era espresso su Instagram senza mezzi termini, attaccando The Rock, che sarà proprio Hobbs anche nello spinoff. Il motivo? Avrebbe incentrato su di sé l'attenzione causando questo slittamento: tutto per far spazio allo spinoff in uscita nel 2019, data inizialmente prevista per Fast and Furious 9. Vin Diesel ha invece spiegato che le cose non stanno esattamente così. 

Vin Diesel, "Fast and Furious ha solo bisogno di tempo"

Su Instagram l'attore ha pubblicato una foto che lo ritrae con accanto a una foto con The Rock: «Fratellanza… e tutte le sue complessità. Questa scena fu filmata a Puerto Rico. La ricordo come fosse ieri. Una donna chiamata Jan Kelly ha risposto alla mia domanda su Facebook in cui chiedevo con chi volessero vedermi recitare. Lei ha detto che amerebbe vedermi con Dwayne… io l’ho ascoltata e lui è diventato Hobbs. So che ci sono state tante speculazioni sul perché la release di Fast 9 sia stata posticipata… ma sarebbe ingiusto dire che sia colpa di qualcuno"

"Mentre stiamo pensando al modo di espandere l’universo di Fast & Furious, uno deve tenere a mente tutta la strada che abbiamo percorso per arrivare qui. L’autenticità, la famiglia, e soprattutto, la fedeltà dei nostri fan. Come ogni veicolo che ha ormai fatto il giro del mondo 8 volte, il franchise ha bisogno di manutenzione, e il mio buon amico e padrino della Universal, Ron Meyer, mi ha dato il tempo necessario per farlo".

Questo il post Instagram

 

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/FastandFuriousIT/