Dwayne Johnson vuole tornare anche in Fast and Furious 9

L'attore vorrebbe essere ancora parte del franchise

Vin Diesel e Dwayne Johnson non si sopportano e sul set la cosa era evidente? Tutto è stato smentito da Vin Diesel ma a quanto pare, litigi o no, The Rock sarà ancora nella saga, dato che l'attore ha chiarito che vorrebbe essere Hobbs anche nel nono capitolo di Fast and Furious. L'ottavo film è al cinema da pochi giorni e l'esordio è stato da record: la conferma che sarà il primo di una nuova trilogia ha avuto come effetto quello di incuriosire i fan sui personaggi che torneranno anche in Fast and Furious 9. Tra questi potrebbe esserci anche quello interpretato da Dwayne Johnson: il suo personaggio, nel capitolo attualmente nelle sale, rifiuta l'offerta di assumere un nuovo incarico alla DSS, decidendo di occuparsi della famiglia. Un modo per lasciare una porta aperta, a quanto apre...

The Rock in Fast and Furious 9

Chi pensava che Dwayne Johnson avrebbe avuto tentennamenti visti i presunti problemi con il collega e protagonista, Vin Diesel, è rimasto deluso. Luke Hobbs potrebbe far parte anche del prossimo episodio, già annunciato. E con lui ovviamente tornerebbero gli altri personaggi che hanno animato l'ultimo capitolo, primo della storia del franchise senza il compianto Paul Walker, attore tragicamente scomparso in un incidente d'auto. Sui problemi con The Rock si era espresso proprio Vin Diesel, smentendo le voci che si sono diffuse con insistenza negli ultimi mesi. "I due non si sopportano", dicevano i soliti ben informati, ma chiara è arrivata la smentita di Vin atraverso USA Today. 

Vin Diesel, con Dwayne Johnson nessun problema

"Penso che nessuno abbia capito quanto siamo vicini l'uno all'altro, anche se in un modo strano. Alcune cose sono state sovrainterpretate, non penso ci fossero intenzioni negative in alcune cose che sono state dette. So che Dwayne apprezza il mio impegno nel franchise. A casa mia, lui è zio Dwayne. Io proteggo questa saga e proteggo tutti coloro che ne fanno parte, Dwayne incluso. L'ho protetto più di quanto lui possa immaginare, ma va bene così, non deve saperlo per forza. Ma so che lo apprezza. Dwayne ha solo un Vin nella sua vita, Dwayne Johnson ha solo un fratello grande in questo film e sono io".