Tutti vogliono Fast and Furious: Kurt Russell chiede di essere nel capitolo 9

Dopo Dwayne Johnson anche l'attore si è detto disponibile

Dwayne Johnson non è il solo a voler tornare nel cast di Fast & Furious 9: anche Kurt Russell farebbe volentieri ancora parte della saga con il suo Mr. Nobody. Insomma l'attore che in passato si era detto restio a prendere parte a lunghe saghe e a sequel, vorrebbe invece tornare per la terza volta. Queste le parole con cui ha ufficializzato la sua "voglia" di Fast and Furious: "Per tutta la vita ho cercato di evitare i sequel. L'ho fatto una volta con Fuga da Los Angeles, che è arrivato 15 anni dopo 1997: Fuga da New York. Ma oggi viviamo in un mondo diverso. I sequel sono diventati la norma. Non ho avuto niente contro questa pratica, penso solo che non puoi realizzare il seguito di un film solo perché questo ha avuto buoni incassi. Devi riuscire a fare meglio".

Fast and Furious, ci sarà il nono capitolo

Poi ha aggiunto: "E' questa pressione che mi piace, è il senso della sfida. Se pensi di avere una buona ragione per farlo, allora fallo. Se non c'è, però, è meglio fermarsi". Kurt Russell ha detto la sua nei giorni immediatamente successivi al boom di Fast and Furious 8. La pellicola The Fate of the Furious, questo il titolo dell'ottavo capitolo, è infatti stata accolta nel migliore dei modi nelle sale, visto che per il film è stato il miglior esordio di sempre. Fast and Furious 8 non ha potuto contare su Paul Walker, scomparso in un tragico incidente nel periodo in cui erano in corso le riprese. 

Fast and Furious 8, trama del film

Questa la trama di Fast and Furious 8, dallo scorso 14 aprile nei cinema: Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.