Lo hanno rivelato i fratelli dell'attore: Brian O'Conner potrebbe essere presente con un altro volto
Il personaggio di Paul Walker in Fast and Furious, Brian O'Conner, di nuovo nella saga? Questa la notizia che rimbalza a due anni dalla scomparsa, tragica, dell'attore, morto in un incidente d'auto poco prima dell'uscita di Fast & Furious 7, quando le riprese erano quasi terminate. I fratelli dell'attore, Caleb e Cody Walker, non hanno mai smesso di organizzare eventi di beneficenza in onore di Paul.
Proprio loro erano stati coinvolti nelle riprese del settimo capitolo di Fast & Furious come "controfigure" di Paul, visto che l'attore, a causa della sua morte, non era riuscito a girare tutte le scene e il digitale ha aiutato a completare quelle scene.
Sono stati proprio loro due a parlare con Vin Diesel, che conosceva bene Paul: nell'ottavo film (le cui riprese sono da poco terminate) non ci sarà il personaggio di Brian, ma in futuro? "Ne abbiamo parlato al telefono per un'ora con Vin, lui voleva la nostra benedizione - ha spiegato Caleb – perché la Universal non vuole mancare di rispetto a Paul, alla sua immagine e alla sua famiglia”.
I fratelli di Paul Walker, sempre nella stessa intervista concessa a Entertainment Tonight, hanno parlato della figlia di Paul Walker che questo mese compierà 18 anni: “Oggi lei sta molto meglio, ma noi siamo protettivi nei suoi confronti perché sappiamo che per Paul lei era tutto”.
Fast And Furious sarà presente ancora con almeno due capitoli: l'ottavo, Fast 8, è infatti il primo di una nuova trilogia che porterà sul grande schermo anche un nono e un decimo film. E chissà se sarà con o senza Brian, fermatosi al settimo capitolo.