Vin Diesel ha rivelato che arriverà nei cinema una versione al femminile di Fast and Furious
Direttamente dagli Stati Uniti arriva un'inaspettata sorpresa per i tanti fan della saga cinematografica Fast and Furious: verrà realizzato uno spinoff interamente al femminile. Non sarà certo la prima volta che un film con protagonista maschili verrà tradotto al femminile, è già capitato negli ultimi anni con Ghostbusters (il cui remake ha come protagoniste Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones) e con Ocean's 8, versione in rosa della trilogia Ocean's con protagonista George Clooney. Ad annunciare l'arrivo nei cinema del Fast and Furious al femminile è stato Vin Diesel, il grande protagonista della saga originale.
Fast and Furious: Vin Diesel annuncia lo spinoff al femminile
"Il mio partner produttivo nel franchise di Fast & Furious, Neal Moritz, è mio socio anche in questo progetto e la sua mente sta esplodendo di idee" ha raccontato Vin Diesel in un video pubblicato su Instagram. "Non potrebbe essere più eccitato all'idea di ciò che il pubblico vedrà in sala nel 2020 con Bloodshot" ha poi continuato l'attore.
"Nel 2020 arriverà una sorpresa nel mondo di Fast and Furious. Solo felice che Universal abbia apprezzato il mio concept su uno spinoff al femminile" ha infine rivelato Vin Diesel. Qui di seguito ecco il video postato su Instagram in cui l'artista annuncia lo spinoff di Fast and Furious.
Guess who came to surprise me on set... #BLOODSHOT
Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:
Fast and Furious: dalla saga agli spinoff
Quello tutto al femminile non sarà l'unico film tratto dalla saga Fast and Furious che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, il 2 agosto 2019 è infatti in programma l'uscita di Hobbs and Shaw, lo spinoff basato sui personaggi di Luke Hobbs e Deckard Shaw con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham. Nel cast del film sarà inoltre anche Idris Elba.