Fast and Furious diventa attrazione live: tour mondiale nelle arene

La saga si trasforma in spettacolo, a partire da gennaio 2018

Fast and Furious 8 arriverà al cinema ad aprile ma nel frattempo la saga si preparerà ad assumere dei contorni molto diversi, visto che Universal, insieme con Brand Events, porterà in giro per il mondo lo show Fast&Furious Live, un Live tour mondiale nelle arene più importanti. Tutto avrà inizio a gennaio 2018: i fan della saga saranno letteralmente trasportati nelle scene più importanti del film. Tutto attraverso la tecnologia più avanzata e con tutte le auto presenti negli otto film: saranno ricreate le strade di Los Angeles in modo che i fan possano rivivere anche le azioni più estreme che piloti eseguiranno. "Fast&Furious Live trasformerà l'industria dell'intrattenimento live nello stesso modo in cui la serie di film campioni di incassi ha ridefinito il genere dei film d'azione", ha detto Vince Klaseus, presidente Universal Brand Development. "I fan avranno la possibilità di sperimentare da vicino tutto ciò che amano dei film in un incredibile show dal vivo che li metterà al centro dell'azione"

Un regalo per i fan

"Insieme all'arrivo del global live arena tour, il lancio di Fast&Furious Live rappresenta una significativa espansione per Universal nei canali dell'intrattenimento che sono tanto inaspettati quanto innovativi. Nel dare al pubblico le nostre serie in un formato completamente nuovo, non stiamo solo accrescendo il nostro portfolio di brand, ma stiamo consegnando ai fan un incredibile ed eccitante modo di partecipare all'universo dei nostri personaggi", gli fa eco David O'Connor, Executive Vice Presidente, Global Franchise Management and Brand Marketing, Universal Pictures dichiara.

Fast and Furious, il film: trama e cast 

Questa la trama di Fast and Furious 8ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati, mentre il resto del gruppo è stato esonerato, il team ha iniziato a vivere apparentemente un'esistenza normale. Quando una misteriosa donna (Charlize Theron) seduce Dom e lo riporta nel mondo del crimine, lui non sembra in grado di fuggire ed evitare un tradimento nei confronti delle persone che gli sono più vicine, affrontando delle situazioni che li metterà alla prova come mai accaduto prima.

The Fate of the Furious, il titolo dell'ottavo film della saga, sarà diretto da F. Gary Gray, e vedrà tornare protagonista Vin Diesel, e poi ancora Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Ludacris, Elsa Pataky e Lucas Black. Tra le new entry Jason Statham, Kurt Russell, Charlize Theron, Helen Mirren e Scott Eastwood.