Fast and Furious, lo spin-off si farà? Ecco la risposta di Dwayne Johnson

The Rock ha parlato della possibilità di un film sul proprio personaggio e su quello di Jason Statham

Di recente si era parlato della possibilità di uno spinoff per il personaggio che Dwayne Johnson interpreta in Fast and Furious, quello di Hobbs. Ed è stato proprio The Rock, in qualche modo, a far capire che la possibilità c'è, nonostante l'attore non abbia potuto sbilanciarsi su un progetto non ancora ufficiale. L'occasione è stata l'intervista a Fandango, nel corso della quale ha parlato del possibile spinoff e della saga in generale: "È un momento eccitante per noi per via dei film di Fast & Furious perché l’obiettivo che abbiamo, parlando da produttore, è quello di espandere l’universo e restituire davvero qualcosa che dia soddisfazione ai fan", ha detto The Rock.

Fast and Furious, uno spinoff? Ne parla The Rock

L'attore ha poi proseguito:"Dirò questo: non avremmo mai potuto prevedere la chimica che Jason Statham ed io avremmo avuto. Ora io e Jason ci adoriamo, siamo davvero buoni amici. Ma metterci in questi contesti in cui ci scambiamo battute a vicenda è stato fantastico. Quella chimica è davvero sbocciata sullo schermo e ci ha fatto capire dove vogliamo andare". Che possa davvero esserci spazio per i due attori, e per i loro rispettivi personaggi, in un nuovo film spinoff?

Vin Diesel e The Rock amici o nemici?

A proposito dell'amicizia tra Johnson e Statham, lo stesso non si direbbe  - a sentire le chiacchiere - di The Rock e Vin Diesel. A questo proposito è stato proprio Vin Diesel ad esprimersi per mettere a tacere le voci. "L'ho protetto più di quanto lui possa immaginare, ma va bene così, non deve saperlo per forza. Ma so che lo apprezza. Dwayne ha solo un Vin nella sua vita, Dwayne Johnson ha solo un fratello grande in questo film e sono io". Queste le parole pronunciate dal protagonista di Fast and Furious, giunto all'ottavo capitolo e pronto a tornare con il nono e il decimo.