La casa di produzione di Fast and Furious, la Universal, starebbe già pensando a sequel e spinoff oltre a un otatvo capitolo della saga
Il mito di Fast and Furios è pronto per diventare sempre più grande. Non solo un'ottavo capitolo, già pianificato e in programmazione, ma anche una vera e proprio invasione di spinoff e sequel. Trovato infatti un filone d'oro inesauribile in questa serie, la Casa di produzione Universal starebbe già pensando su che strade prendere per coltivare il successo avuto dal signor Toretto & Co.
Per ora, tuttavia, si conosce qualche dettaglio solo al riguardo di Fast and Furious 8, dove vedremo sempre l'amatissimo Vin Diesel diretto dal regista Gary Gray.
E nonostante paia che la Universal abbia progettato già tre lungometraggi tra sequel e spinoff di Fast and Furious, altre speculazioni, di qualsiasi tipo esse siano, rimangono appunto solo speculazioni. Impossbile dire se i protagonisti saranno sempre gli stessi, quali altri attori verranno ingaggiati per il cast, o immaginare quali saranno possibili date d'uscita.
Non ci rimane che attendere.