Fast and Furious, Vin Diesel parla del litigio con Dwayne Johnson

L'attore si è soffermato sulle voci che si susseguono ormai da mesi

Si aggiunge un altro capitolo alla vicenda che riguarda i presunti problemi tra Vin Diesel e Dwayne Johnson, e in particolare il litigio che li avrebbe coinvolti nel corso delle riprese di Fast and Furious. Vin Diesel ne ha parlato nel corso di un'intervista con USA Today: "Penso che nessuno abbia capito quanto siamo vicini l'uno all'altro, anche se in un modo strano. Alcune cose sono state sovrainterpretate, non penso ci fossero intenzioni negative in alcune cose che sono state dette. So che Dwayne apprezza il mio impegno nel franchise. A casa mia, lui è zio Dwayne. Io proteggo questa saga e proteggo tutti coloro che ne fanno parte, Dwayne incluso.

Vin Diesel: "Dwayne Johnson? Io l'ho sempre protetto"

Poi ancora Vin Diesel sulla questione: "L'ho protetto più di quanto lui possa immaginare, ma va bene così, non deve saperlo per forza. Ma so che lo apprezza. Dwayne ha solo un Vin nella sua vita, Dwayne Johnson ha solo un fratello grande in questo film e sono io". Sarà la parola fine alla querelle o invece di questa vicenda si continuerà a parlare? Nel frattempo, dal prossimo 14 aprile, i due saranno al cinema insieme proprio nell'ottavo capitolo di Fast and Furious.

Fast and Furious 8, trama del film

Questa la trama del film: Dom e Letty si sono sposati, mentre Brian e Mia hanno deciso di ritirarsi dal gruppo i cui membri, dopo questi cambiamenti, hanno iniziato ad avere una vita normale. Una misteriosa donna seduce però Dom e lo riconduce nel mondo del crimine, mettendolo in una situazione molto difficile. La pellicola è diretta da F. Gary Gray, e nel cast, oltre a Vin Diesel e Dwayne Johnson, anche Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Elsa Pataky e Lucas Black, Jason Statham, Kurt Russell, Charlize Theron, Helen Mirren e Scott Eastwood.