'Fast & Furious 6', qualche curiosità sul sesto film della popolare saga

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Fast & Furious 6', film diretto da Justin Lin, con Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson.

Si intitola Fast & Furious 6 ed è un film d'azione, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 22 maggio 2013, diretto da Justin Lin e che verrà trasmesso lunedì 24 febbraio 2019 in prima serata alle ore 21.20 su Italia 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Fast & Furious 6: il cast

Nel cast del film Fast & Furious 6, troviamo la presenza dei seguenti attori: Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Gina Carano, Luke Evans, Jason Statham, Elsa Pataky, Gal Gadot, Sung Kang, Shea Whigham, Ludacris, Joe Taslim, Lee Asquith-Coe, Kim Kold, Stephen Marcus, Clara Paget, David Ajala. 

Fast & Furious 6: la trama

Luke Hobbs ha rintracciato un uomo di nome Shaw che è un ex militare che guidava un'unità tattica mobile. E, quando alla fine Hobbs ha un vantaggio su di lui, decide di reclutare Dominic Toretto per aiutarlo a prenderlo.

Va a trovare Dominic e gli dice che la sua ragazza, Letty, che pensava fosse morta, è viva e fa parte del team di Shaw. Quindi, Dom chiama Brian, RomanHan, Tej e Gisele per aiutarlo.

E si dirigono dove pensano che Shaw farà la sua prossima mossa a Londra. Quando Hobbs entra in azione, apprendono che Shaw li ha intercettati e provano a prenderlo, ma è troppo bravo a sfuggirli...

Fast & Furious 6: curiosità sul film

Il film è arrivato al cinema nel 2013 e rappresenta l’ultima pellicola della saga in cui vediamo la presenza di Paul Walker: in quell’anno, infatti, l’attore morì tragicamente in un’incidente stradale, precisamente il 30 novembre. 

Il settimo capitolo della saga uscì nel nel 2015: l’aggiunta di Paul Walker fu gatta grazie al coinvolgimento dei due fratelli dell’attore, Cody e Caleb che presero il suo post sul set: il volto del compianto attore fu aggiunto, poi, in postproduzione. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/FlixanoMovies/status/1229366010391736322?s=20