Fast & Furious 8: arriva John Schneider?

La star di Hazzard, John Schneider, potrebbe prender parte all'ottavo capitolo della saga di Fast & Furious

Fino a poco tempo fa nemmeno si era sicuri che ci sarebbe stato un ottavo capitolo nella saga senza fine di Fast & Furious. Ora invece si parla già di possibili interpreti, e una delle ultime voci è quella che vuole sul set la star di Hazzard e Smallville, John Schneider.

Dopo il triste addio a Paul Walker, i produttori hanno deciso di proseguire il franchise ed ecco che si vocifera già di John Schneider, legato in passato proprio a Paul Walker per un altro progetto. Sarebbe lo stesso attore che avrebbe deciso di proporsi ai produttori: «Sarei davvero interessato a partecipare al film, un ruolo di questo tipo per me avrebbe grande valore perché Hazzard ha fatto da apripista per film come Fast & Furious. Mi piacerebbe unirmi al cast».

John Schneider ha anche raccontato di come era stato a un passo dal lavorare con Paul Walker per il suo progetto Collier & Co: Hot Pursuit, pellicola legata alla velocità, ma per la quale sono mancati i fondi: «Eravamo a un passo e mi sarebbe davvero piaciuto lavorare con lui. Abbiamo potuto parlare prima del terribile incidente che lo ha portato via e si era detto che io avrei dovuto interpretare la nemesi di Paul in uno dei film di Fast & Furious. Ero molto interessato. Erano in molti a pensare che io e Paul avremmo dovuto lavotare insieme».