Fast & Furious 8: ci sarà il ritorno di Jason Statham

Jason Statham ritornerà nell'ottavo capitolo della fortunatissima serie di Fast & Furious, previsto per il 2017

Nonostante il drammatico addio che tutti i fan hanno dovuto dare all'amatassimo Paul Walker, la macchina di Fast & Furious – anzi forse sarebbe il caso di dire le macchine –, uno dei franchise più fortunati di sempre, non si ferma affatto.

Dopo il successo planetario di Fast & Furious 7, che ormai ha già raggiunto il terzo posto nella classifica dei miglior incassi di sempre con all'attivo 1,5 miliardi di dollari, la Universal Pictures ha già stabilito una data per la realese di Fast & Furious 8: il 14 aprile 2017.

Al momento quindi l'attenzione è tutta concentrata sul cast di Fast & Furious 8, in attesa di conferme e nomi nuovi. A livello di rinnovi i fan hanno già salutato con entusiamo l'ingaggio di Dwayne Johnson.

Ma l'attore non sarà l'unico a tornare, perchè sul grande schermo avremo occasione di vedere anche Jason Statham, apparso per la prima volta nel finale di Fast & Furious 6, e poi molto presente nel settimo capitolo, in cui ha affrontato con Dom Toretto

Inoltre, prestissimo vedremo Jason Statham in tutte le sale grazie al divertentissimo Spy, diretto da Paul Feig, al finaco di Melissa McCarthy (Le amiche della sposa e Corpi da reato), Rose Byrne e Jude Law.