Fast & Furious 8: il cast si mobilita per beneficenza

Un video dell'intero cast di Fast & Furious 8 per raccogliere fondi a favore della Paul Walker Foundation

Vi piacerebbe trascorrere un'intera giornata sul set delle riprese di Fast & Furious 8, il prossimo capitolo cinematografico del celeberrimo franchise? Da oggi avete una possibilità in più per realizzare questo sogno e – nello stesso tempo – fare beneficenza. Succede infatto che il cast di Fast 8 abbia lanciato una campagna per raccogliere fondi a favore della Paul Walker Foundation.

Maggiori informazioni sono disponibili nel video che potete vedere proprio qui di seguito. Il funzionamento del concocorso dovrebbe essere abbastanza semplice: sulla piattaforma Omaze si potrà fare una donazione alla Fondazione e provare così a incontrare le star di Fast & Furious, assistendo nello stesso tempo alle spettacolari sequenze d'azione del franchise e alloggiando in un hotel a quattro stelle.

La Paul Walker Foundation si prefigge l'obiettivo di portare avanti la volontà e la generosità del compianto attore, morto, come in molto sanno, in un incidente d'auto il 30 novembre del 2013. La fondazione è ora gestita dalla figlia di Paul, Meadow, è la sfida dell'Ente è quella di cercare di proteggere gli oceani e i loro ecosistemi.

Fast & Furious 8 arriverà nella sale cinematografiche il 14 aprile 2017 e sarà il primo capitolo di una nuova trilogia. Nel cast non mancherà l'attore-icona dell'intera safa Vin Diesel. Affiancato da Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. 
New entry saranno invece Scott Eastwood e Charlize Theron. Inoltre questo sarà il primo film del franchise senza Paul Walker. Il settimo, era stato terminato soltanto con l'aiuto del fratello in alcune riprese.

La storia sarà principalmente ambientata a New York ma si girerà anche in Russia, dopo le riprese a Cuba. Quanto girato sull'isola potrebbe introdurre la famiglia cubana di Dominic Toretto.

Si accennava a una nuova trilogia: la Universal ha infattu già fissato l'uscita al 19 aprile 2019 per Fast & Furious 9. Ultimo atto del franchise sarà Fast & Furious 10 il 2 aprile 2021.