Vin Diesel attraverso un'immagine su Instagram svela poster e location relativi a Fast & Furious 8
Non si ferma mai di fronte a nulla, ma continua a correre a folle velocità, proprio come le auto dei suoi film. Stiamo parlando della saga di Fast & Furious, che dopo il successo dell'ultima pellicola, ha già da tempo dichiarato di aver messo in produzione l'ottavo capitolo.
E a parlare di Fast & Furious 8 è proprio uno dei protagonisti indiscussi della serie, Vin Diesel. O meglio: il celebre divo non ha rilasciato nessuna dichiarazione rilevante, ma ha reso pubblico il primo poster del film, da cui è ben visibile anche la location.
Nell'immagine del poster in questione vediamo uno skyline famigliare, quello di New York City. Non una grandissima sorpresa, quindi, visto che da tempo circolava l'ipotesi di ambientare la nuova avventura nella Grande Mela e il finale originario di Fast & Furious 7 faceva chiaramente intendere che la storia non sarebbe finita.
Ecco qui sotto il poster in questione:
Il settimo capitolo di Fast & Furious è stato in grado di macinare moltissimi record, compreso quello di incassi: con 1 miliardo e 499 milioni di dollari il film si è piazzato al quarto posto nella classifica dei migliori incassi di sempre. I bookmakers stanno già raccogliendo le puntate di chi scommette se Fast & Furious 8 sarà in grado di fare ancora meglio.