Fast & Furious 9: Dwayne Johnson non sarà nel film

Dwayne Johnson ai microfoni di MTV ha annunciato che non sarà nel cast di Fast & Furious 9

Luke Hobbs, il personaggio interpretato da Dwayne Johnson, non sarà presente in Fast & Furious 9. La voce circolava già da diverso tempo ma ora è arrivata la conferma ufficiale da parte dello stesso attore: dopo aver sempre presto parte negli ultimi quattro film della celebre saga cinematografica, The Rock non fa parte del cast di Fast & Furious 9, pellicola che arrivera nelle sale cinematografiche dopo lo spinoff Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw. Quello di Dwayne Johnson e del suo Luke Hobbs non sarà un addio definitivo alla serie, l'attore potrebbe infatti tornare nei prossimi capitoli della saga. 

Fast & Furious 9, il cast: Dwayne Johnson non ci sarà  

"Il piano è sempre stato che l'universo di Fast and Furious crescesse e si espandesse. A oggi, non siamo in Fast 9 perché sono quasi pronti per girare. Ma chi lo sa cosa accadrà in Fast 10 e oltre, non si può prevedere. Alla fine la verità è che tra Hobbs e Dom le cose non sono ancora chiare. E' tutto in sospeso" ha dichiarato Dwayne Johnson ai microfoni di MTV. 

Come detto in precedenza, prima di Fast & Furous 9 arriverà nei cinema dopo Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, lo spinoff che invece avrà come grande protagonista proprio Dwayne Johnson. 

Dwayne Johnson: i film 

Oltre che in Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, in questo 2019 sarà possibile vedere Dwayne Johnson al cinema in Fighting with My Family. L'attore negli ultimi anni è stato protagonista di diversi film, basti pensare che tra il 2017 e il 2018 lo abbiamo potuto vedere all'opera in ben cinque film: Fast & Furious 8, Baywatch, Jumanji - Benvenuti nella giungla, Rampage - Furia animale e Skyscraper

Inoltre, nel 2018 gli è anche stata dedicata una stella sulla celebre Walk of Fame di Hollywood.