“Fast & Furious - Solo Parti Originali” questa sera in prima serata su Italia1

Su Italia1 questa sera c'è il film d'azione “Fast & Furious - Solo Parti Originali”

Questa sera, giovedì 4 Marzo 2016 va in onda in prima serata su Italia1 la pellicola Fast & Furious - Solo Parti Originali. Diretto da Justin Lin, il film  è stato distribuito nelle sale  nel 2009 ed in realtà si tratta del sequel dei primi due film della popolare saga cinematografica. Gli interpreti principali sono sempre gli attori Vin Diesel e Paul Walker e con loro nel cast ci sono anche Michelle Rodriguez Jordana Brewster.

La trama di Fast & Furious - Solo Parti Originali riprende da Dominic Toretto (Vin Diesel) che da otto anni è diventato ufficialmente un fuggitivo. L’uomo adesso vive senza una fissa dimora ma al suo fianco ha ancora  Letty (Michelle Rodriguez).  Molto presto però, in seguito alla scomparsa improvvisa di una persona a lui cara l’uomo  sarà costretto a ritornare a Los Angeles e qui ad attenderlo c’è  anche l'agente Brian O’Conner (Paul Walker).

Questa volta però, poiché entrambi i protagonisti avranno un nemico comune da combattere  decideranno a faticare di allearsi. Ce la faranno davvero a fidarsi, almeno un pò,  l’uno dell’altro? Per scoprirlo sintonizzatevi questa sera su Italia1 alle 21.10.