In un post su Instagram, Vin Diesel dà il benvenuto a Daniela Melchior, che entra ufficialmente nel cast di 'Fast X'.
Dopo alcuni cambiamenti nel team creativo, sembra che la produzione di Fast X stia procedendo bene. Vin Diesel ha pubblicato su Instagram un post per dare il benvenuto a una delle nuove star del franchise, Daniela Melchior. Nel post, l'attore menziona anche gli altri iconici e incredibili nuovi membri della famiglia Fast and Furious.
Fast X: Daniela Melchior nel cast del film
Vin Diesel dà il benvenuto a Daniela Melchior nel cast di Fast and Furious. Nel cast tornerà lo stesso Diesel, così come Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, Michael Rooker, Scott Eastwood e Charlize Theron. Insieme a Daniela Melchior, i nuovi membri del cast sono Jason Momoa, Brie Larson, Rita Moreno e Alan Ritchson. Il post dell'attore:
Anche se sappiamo chi interpreteranno Vin Diesel e il resto delle star di ritorno, il ruolo di Daniela Melchior deve ancora essere rivelato. A giudicare dal fatto che lei e Diesel si stanno abbracciando nel post di Instagram, sembra che sarà dalla parte dei bravi ragazzi. Pare, inoltre, che il personaggio dell'attore potrebbe anche essere una sorta di figura paterna per lei.
Chi è Daniela Melchior?
Dopo aver lavorato per anni nella televisione e nel cinema portoghesi, la Melchior ha debuttato a Hollywood nei panni di Ratcatcher 2 in The Suicide Squad. Anche i ruoli di Brie Larson e Alan Ritchson sono avvolti nel mistero al momento, quindi sarà interessante vedere chi interpreteranno in questo capitolo finale della serie. Sappiamo che Rita Morena interpreterà la nonna di Dom, Jakob e Mia. Inoltre, è stato confermato che Jason Momoa interpreterà il cattivo della storia.
Un membro della famiglia Fast and Furious che non tornerà è Justin Lin. Il regista ha diretto The Fast and the Furious: Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast and Furious 5, Fast & Furious 6 e F9: avrebbe dovuto dirigere anche Fast X. Tuttavia, il regista ha abbandonato dopo una settimana di riprese, anche se ha deciso di rimanere nel progetto come produttore. Il nuovo regista del film sarà Louis Leterrier.